Immagine Social

Moltissima della pubblicità che circola attualmente su internet passa dai social, tramite di essi è possibile far conoscere il proprio brand ed allargare i confini di vendita. C’è chi grazie ai social ha fatto il salto di qualità e ha espanso il proprio business oltreoceano facendo della propria immagine il motore stesso di vendita…

Capirai quindi quanto è importante ora come ora avere un “Immagine Social”.

Cosa si intende per immagine social? Si intende una presenza e copertura del proprio brand su tutti i maggiori social network attualmente usati, ad ora per fare qualche esempio potrai citare Facebook, Instagram , Pinterest, Twitter ma ne esistono molti altri che hanno funzioni e pubblico differente. Per esempio nonostante non sia un vero e proprio social, Trip Advisor rappresenta un utile strumento per dare forza alla propria immagine social.

La nostra strategia si basa sulla creazione di profilo e pagina social e di una struttura continuativa di sviluppo materiale inerente l’attività.
Se si vendono prodotti si può procedere anche alla creazione di una vetrina che permette di vendere direttamente dai social e avere una copertura sempre maggiore di clienti.

Dedicheremo alla campagna social un nostro addetto incaricato di creare e mantenere un’immagine social dinamica, che crea followers e quindi potenziali clienti.

Contattaci per maggiori info.