volitalia

Volitalia Tours

Volitalia Tours è una consolidata società di servizi aerei ed elicotteri che svolge il suo lavoro a livello nazionale ed internazionale.

Volitalia propone esperienze e tours organizzati sorvolando i cieli.

Il cliente ha commissionato il suo sito web all’agenzia In Your Mind che ha seguito fin da subito le idee che il cliente aveva, Volitalia stava cercando un’agenzia che potesse seguire l’azienda nello sviluppo di un sito web, cercava una realtà che potesse proporre anche delle idee innovative da inserire sul web site, così noi della In Your Mind ci siamo messi a lavoro.

Volitalia Tours

Abbiamo proposto al cliente 3 bozze grafiche, tutte improntate sul cielo, sulla libertà e sui voli, il cliente dopo un paio di giorni ha scelto assieme al suo staff la bozza n.2.

Finalmente comincia l’esecutivo per Volitalia Tours

Siamo partiti con il lavoro, praticamente abbiamo cominciato a costruire il sito web tenendo a mente ciò che il cliente ci aveva illustrato durante il primo briefing.

Volitalia Tours aveva espressamente detto che desiderava riportare sul suo sito i tours facendo visualizzare ai visitatori il prezzo.

Il nostro team composto da grafici e programmatori ha così cominciato a realizzare il sito web, sono stati giorni dove in ufficio volavano foto di elicotteri e di aerei, un vero e proprio divertimento per i ragazzi.

Seo e conclusioni

Il sito web è stato sviluppato secondo le aspettative del cliente, sono piaciute tutte e tre le bozze grafiche.

Volitalia desiderava che il sito web fosse indicizzato e noi di In Your Mind abbiamo pensato anche a questo, abbiamo posizionato il sito nelle prime posizioni con diverse parole chiave.

I risultati dell’indicizzazione si sono visti fin da subito, appena il sito si è posizionato.

Il cliente ha scelto la bozza grafica da noi consigliata durante il secondo colloquio, il suo staff è stato pienamente d’accordo.

In Your Mind ha concluso così un altro lavoro, soddisfatti di questo abbiamo cenato e brindato.

Volate in alto con le vostre idee!

Hai in mente un progetto o una partnership?