Podere Poggio Scalette

L’azienda vinicola Podere Poggio Scalette ci commissiona il suo sito web, un e-commerce che parla della storia del podere e propone vini di buona qualità.

Un sito web elegante ed unico nel suo genere, parliamo di vini, dell’arte di fare un vino di ottima qualità, parliamo di un’azienda vinicola che lavora dal 1991 nel Comune di Greve in Chianti a Firenze nel cuore del Chianti Classico.

Il cliente racconta che produrre vino è arte contadina fatta di pazienza e lungimiranza.

Lo shop vende cinque vini, un bianco e quattro rossi ed un olio d’oliva, si parla di vini di buonissima qualità, hanno ottenuto, infatti, anche dei riconoscimenti, questo li rende ancora più pregiati, inoltre ci sono riviste che parlano di loro.

Il cliente ha citato una frase che potesse dare ancora più importanza al sito web “L’arte di fare vino”, l’abbiamo riportata in home page, un signore elegante e raffinato.

L’arte di fare vino di Podere Poggio Scalette

Il cliente ci ha spiegato moltissime cose, un colloquio veramente interessante, abbiamo compreso perfettamente l’amore che prova per la sua terra.

L’azienda è stata cresciuta con molta fatica e dedizione in ogni minimo particolare.

Che dire un’azienda vinicola veramente unica con un proprietario speciale.

Dopo diverse ore di colloquio abbiamo compreso perchè il cliente voleva in home page la frase citata da lui “L’arte di fare vino”, perchè fare il vino è veramente un’arte.

Lo staff ha lavorato direttamente con il cliente

Il nostro staff ha veramente lavorato con il cliente, sempre a stretto contatto, oltre a comprendere le sue necessità ha capito le sue idee, il suo attaccamento alla terra ed ha riportato molto spesso il lavoro sotto la sua osservazione durante il processo lavorativo.

Che dire una persona speciale che ha entusiasmato i nostri ragazzi.

Complimenti a Vittorio Fio, proprietario di Poggio Scalette.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *