Costo realizzazione sito Internet

costo realizzazione sito internet

Costo realizzazione sito internet, investimento realizzazione sito internet

Realizza il tuoi sito internet, porta la tua azienda online

Quanto è il costo realizzazione sito internet è il primo quesito che ci poniamo quando vogliamo mettere online la nostra azienda ma in verità probabilmente la vera domanda da porsi è quanto investiamo per la realizzazione di un sito web ?

Un sito internet in realtà può costare anche 400 euro ma serve solo ad essere trovato in un manifesto o un biglietto da visita.

Cosi anche le 400 euro diventano una spesa forse anche alta visto lo scarso risultato che porterà.

Nella realtà fare un investimento per un sito internet che faccia guadagnare la vostra azienda è mettere sul campo un web design, un SEO specialist e un programmatore cosi da creare la miglior immagine digitale per la vostra struttura.

A cosa sono dovuti i costi realizzazione un sito internet, quali sono i passaggi ?

Nella realizzazione di un sito web fatto in maniera professionale, viene:

  • Eseguita una ricerca di marketing volta ad individuare i competitor e il modo con cui gli acquirenti eseguano le ricerche su internet
  • Realizzata una grafica accattivante con la quale viene montato il template .
  • Eseguita la realizzazione di pagine strutturate in chiave SEO per portare nei primi posti sui motori il vostro sito
  • Costruito un modulo per la profilazione dei clienti cosi da poter ricevere delle newsletter

Come secondo passaggio il sito viene pubblicato e presentato al cliente un piano per farli ricevere immediatamente delle conversioni e quindi delle vendite o chiamate per i servizi da lui svolti.

Le campagne che si possono realizzare sono molteplici e cambiano in base alle esigenze dell’utente del sito e del tipo di attività.

Di che campagne parlate? siete esperti in SEM?

Le campagne di cui parliamo sono le SEM che per essere chiari sarebbero le sponsorizzate.

le campagne le possiamo fare sui social o su google e se invece di servizi vendete prodotti possiamo attivare il pixel Facebook o le ADS su google shopping e fare Remarketing .

Il remarketing è un modo per connettersi con le persone che hanno precedentemente interagito con il tuo sito web o la tua app per dispositivi mobili.

Ti consente di posizionare strategicamente i tuoi annunci in modo da renderli visibili a questi segmenti di pubblico mentre navigano in Google o nei siti web dei suoi partner e di contribuire così ad aumentare la notorietà del brand o a ricordare a tali segmenti di pubblico di effettuare un acquisto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *