Gabriella Rivalta

gabriella rivalta

Gabriella Rivalta ha commissionato alla In Your Mind la realizzazione del suo shop online.

Un e-commerce che presenta i vari prodotti e il suo concetto aziendale fino ad immergersi in un e-commerce che permette all’utente di acquistare ciò che gli piace.

Un’azienda che comincia il suo cammino molti anni fa, più precisamente nel 1969, Gabriella Rivalta si specializza nella Tecnica della miniatura su smalto a fuoco.

Rivalta nei sui gioielli racchiude ciò che la circonda.

Un sito web che riesce a far comprendere all’utente la passione che questa persona e questa azienda pongono nel loro lavoro giornaliero.

Gabriella Rivalta le origini

L’incontro tra lei ed i gioielli avviene per caso, è una pittrice, molti dicono che quello che fa lei con i gioielli non lo fa nessuno, così nel 1969 la sua vocazione diventa una professione.

Nell’ora trova quel colore e quella lucentezza che ha sempre cercato.

Abbiamo seguito il cliente in ogni minimo dettaglio dalla sua storia ai suoi desideri, abbiamo parlato molto a lungo del sito web e dell’e-commerce, ci siamo immedesimati nel suo mondo ed abbiamo compreso fin da subito che i suoi gioielli raffiguravano dei sogni, erano vere e proprie opere d’arte.

In Your Mind ha compreso che quella di Rivalta è una gioielleria di ricerca, molte persone sono alla ricerca di gioielli unici e con Gabriella Rivalta riescono a trovarli.

realizzazione e-commerce Firenze

In Your Mind ha reso il sito web un prodotto unico, proprio come i gioielli, un modo per regalare un sogno a chi lo visita.

Il cliente stava cercando un lavoro che lo raffigurasse, un sito web che raccontasse dei suoi gioielli, inoltre voleva un e-commerce che si staccasse dalle linee classiche che molti propongono.

Il sito web, ascoltando il cliente, raffigura alla perfezione ciò che stava cercando da tempo, In Your Mind ha fatto centro.

  • studio grafico
  • seo
  • ita

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *